prodotti

Silver Carbon

La lamiera Silver Carbon è utilizzata soprattutto nella lavorazione di petfood, fishfood e nella lavorazione del legno.

Ogni lamiera SC include il trattamento di indurimento del metallo, il quale crea una barriera antiusura con 850 Vickers di durezza superficiale.

La particolarità del Silver Carbon è la foratura con un angolo di 65° che assicura una velocità di macinazione assai elevata.

La lamiera SC è il frutto di anni di ricerca e sviluppo interna a Gaudenzi.

I punti di forza di questo prodotto, come anticipato, sono la particolare foratura, nonché il trattamento di indurimento del metallo che viene eseguito su ogni pezzo.

Il trattamento dà una durezza superficiale di 850 Vickers e rappresenta un importante progresso nella tecnica della macinazione.

I vantaggi del SC sono numerosi.

Il primo è l’aumento considerevole della durata della lamiera, dato dal trattamento di indurimento.

L’altro punto di forza del SC è la foratura con un angolo di 65° che assicura una velocità di macinazione assai elevata.

Questa particolare lavorazione della lamiera forma delle creste che garantiscono la polverizzazione del prodotto, che viene espulso attraverso i fori alla massima velocità.

Le creste nei fori presentano una pronunciata asperità che permette di rispondere ai migliori canoni della macinazione, riducendo al minimo la tendenza all’intasamento e, di conseguenza, i fermi per la manutenzione.

L’utilizzo delle nostre lamiere SC darà come risultato un’ottima macinazione del prodotto, nonché una diminuzione dei fermi macchina e una diminuzione di assorbimento del motore.

La nostra carpenteria interna, infine, potrà completare il prodotto con calandrature, pieghe e saldature in modo tale che sia a misura per il macchinario.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più