prodotti

Tele e reti

Gaudenzi, storico produttore di tele e reti metalliche, mette a disposizione in pronta consegna centinaia di tipologie di tele e reti, perlopiù in leghe di acciaio inossidabile quali AISI 304 e AISI 316; ma anche in altri materiali metallici quali ferro, ferro zincato e ottone, oppure materiali plastici come le tele in nylon.

Le tipologie sono molteplici, dalla tela classica alla tela reps. Altro fiore all’occhiello di Gaudenzi sono le reti ad alta resistenza.

Gaudenzi dispone, inoltre, in pronta consegna di diversi tipi di reti ondulate e elettrosaldate a filo tondo.

Tele metalliche

Centinaia di tipologie disponibili in magazzino, con svariate luci e diametri del filo. Le tele disponibili sono in AISI 304, AISI 316 e ferro zincato, mentre tele in altri materiali sono producibili su ordine.

Il taglio su misura è possibile su richiesta.

Gaudenzi tratta sia tele classiche che tele reps.

Gli utilizzi sono numerosi, dai settori industriali al settore architettura.

Reti alta resistenza

Le reti in C72 sono disponibili sia con filo tondo che con filo quadro, a maglia classica o differenziata, con svariate luci e diametri del filo.

Il taglio su misura è possibile su richiesta.

Tra i numerosi utilizzi delle reti in C72, citiamo il settore alimentare, in particolare il molitorio.

Tele nylon

Sono disponibili in magazzino, da rotolo, svariate tipologie di tele in nylon e altri materiali plastici.

La tela in nylon è molto utilizzata nelle attività di allevamento di molluschi, nella pesca e nell’ambito della filtrazione delle acque.

Reti elettrosaldate

Le reti elettrosaldate sono caratterizzate da tondini elettro-puntati tra di loro. Generalmente sono a maglia quadra e filo tondo, con alcune eccezioni. Molto richiesta è la Tec105, con maglia 105x15mm con doppio tondino di 3mm di diametro.

Sono disponibili in magazzino reti elettrosaldate in misure standard in ferro, ferro zincato e AISI 304. Personalizzabili per grossi quantitativi.

Gli utilizzi sono molteplici.

Reti ondulate

A differenza delle reti elettrosaldate, i tondini delle reti ondulate vengono prima ondulati, poi assemblati tra di loro. Generalmente sono a maglia quadra.

Disponibili in magazzino, da rotolo, reti ondulate in ferro, ferro zincato e AISI 304. Personalizzabili per grossi quantitativi.

Sono utilizzate sia nelle industrie, sia per piccoli rivestimenti o ringhiere.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più